Martedì un gruppo di tifosi ha consegnato a Belotti un centinaio di messaggi d’affetto da parte di piccoli tifosi del Toro
Saranno i 25 gol in campionato con annesso primo posto nella classifica cannonieri (in coabitazione con Dzeko), sarà il modo tutto grinta e cuore con cui affronta ogni partita, in ogni caso Andrea Belotti è sempre più l’idolo dei tifosi granata. Dimostrazioni d’affetto che in questi mesi sono giunte da ogni dove e che il Gallo ha sempre accolto con piacere e un pizzico di commozione. Davvero speciale, però, è il gesto che un centinaio di bambini granata ha voluto dedicare al bomber del loro Toro. Martedì in Sisport, una delegazione di genitori-supporters ha consegnato all’attaccante foto, disegni, letterine e video a lui rivolti e opera dei piccoli tifosi. Una dimostrazione d’affetto che vale doppio, proprio perché proveniente da coloro che vivono questo sport in maniera più genuina; e il Gallo in quanto a genuinità, in campo e fuori, è certamente un punto di riferimento.
“Belotti, ti voglio tanto bene. Da quando ho la tua maglietta mi vogliono tutti a giocare a calcio e quando segno faccio la tua <esultazione>”, scrive Francesco. Davide, invece, dedica al Gallo un pensiero in clima derby, pur non essendo proprio granata al cento per cento: “Belotti, anche se sono del Milan, sono felice che giochi con il TORO, così fai felice il mio amico e la Juve non vince più”. Due esempi del grande affetto che la piazza sta dimostrando verso il numero 9: la sua permanenza all’ombra della Mole passerà anche da questo.
non si piagnucola come fighette per cose come quelle (neymar ieri). e non è questione di virilismo, ma di senso della realtà, di maturità, di capire cosa sia il tuo lavoro, se di “lavoro” si tratta. non ho mai visto piangere (per una sconfitta) nessuno che avesse più di 4… Leggi il resto »
i vostri commenti/bulleggiate-da-bertucce sono sempre i soliti. per voi il mondo è a vostra immagine e somiglianza e pensate che siano tutti superficiali e cialtroni come voi. quindi provate a bussare, con la bulleggiata, poi quando bussando sentite che sotto c’è qualcosa e non il nulla campato in aria, cominciate… Leggi il resto »
Ti ho risposto sotto. Sei troppo aggressivo,non é con una sfuriata su un forum che domostri di essere più maturo di me. O piu intelligiente. O altro..
già perché tu non lo sei stato, aggressivo, nooooo! ma certo che no!
Ho solo cordialmente chiesto di non essere giudicato o chiamato bamboccio solo perché ho 22 anni. Ti pare?
no, leggi bene sotto, non fare il finto tonto, che non funziona, leggi sotto.
Nessun finto tonto. Ogni occasione è buona per te per denigrare le nuove generazione,è un po’ che leggo. Ora direi basta. Io non mi oso darti del vecchio saccente,tu non permetterti di giudicare me ed altri solo per la nostra età. Non ti fa onore.
“Lascia perdere,matipare. Hanno una certa età,sono capaci di dire tutto ed il contrario di tutto e farti la paternale nel giro di 30 secondi,e se gli fai notare che non sono coerenti sei “un gagno di M.” Bisogna avere tanta tanta pazienza” questo è il tuo commento. e lo vedono… Leggi il resto »
Dai facciamo passi avanti. Prima ero una scimmia rincoglionita ora sono solo più “furbetto”. Ti dico questo; io non credo che tu sia un vecchio rincoglionito,anche perchè non lo ho scritto,ma ben anche l’avessi scritto,quale sarebbe stato il poblema? Sarebbe stata la degna risposta a qualcuno che mi chiama “bamboccio”… Leggi il resto »
l’ho scritto diciotto volte che loro vogliono solo vincere. il fatto di volere vincere non c’entra niente col ribellarsi ad alcuna logica “da procuratore” o “da tempi che corrono”. l’ho scritto diciotto volte. mi sembra sufficiente (per uno che voglia vedere e non voglia solo arrampicarsi sugli specchi). vogliono vincere… Leggi il resto »